Condividere il proprio profumo con Mypanties.sexy

Vendere lingerie usata

Basta tabù, la lingerie usata è stata e sarà sempre una sensuale attrazione per gli uomini: Mypanties.sexy vi permette di superare tutti i preconcetti ed entrare in un mondo fatto di profumi e sensualità. Se siete maggiorenni, iscrivendovi a Mypanties potrete entrare a far parte di un vero e proprio social network che vi darà la possibilità di comprare o vendere il vostro intimo usato. Su questo portale le Truffle, una volta iscritte, potranno inserire foto e descrizioni accattivanti della propria biancheria: più le foto e le descrizioni saranno complete, maggiore sarà la richiesta degli Sniffers, ossia di coloro interessati all’acquisto.

Per chi vuole comprare è sufficiente trovare la donna con l’intimo a lui più congeniale e scegliere per quanto tempo si vuole che questo venga indossato, a seconda dell’intensità di profumo desiderato: successivamente basterà procedere con l’acquisto e la biancheria arriverà a casa propria, il tutto con la massima discrezione e serietà. Per evitare che ci siano Truffle scorrette e che quindi non rispettano le regole del gioco, il sito dà la possibilità agli acquirenti di lasciare feedback sulla serietà delle varie Truffle: maggiori saranno i commenti positivi, maggiore sarà il successo e il guadagno della Truffle.

Mypanties, il sito sexy

Il tutto deve essere preso sì con serietà, perché è pur sempre una compravendita, ma allo stesso tempo anche come un gioco eccitante, dove persone adulte decidono di condividere una parte della loro intimità nella massima sicurezza e discrezione. Questa pratica, sconosciuta in occidente fino a pochi anni fa, ha avuto il suo sviluppo il Giappone, dove oggi è diventato un vero e proprio business e dove è possibile trovare questo genere di articoli addirittura nei distributori automatici in giro per la città.

Nel nostro paese, anche se sull’argomento esistono ancora monti pregiudizi, è una realtà in costante crescita: infatti, grazie anche a Mypanties.sexy, vendere e comprare mutandine usate è semplice e divertente. Oltre alle mutandine è possibile vendere/comprare reggiseni, calze, reggicalze, qualsiasi capo d’intimo che può catturare il vostro profumo e destare interesse negli Sniffers.

Per le donne è una buona occasione per guadagnare qualche soldo in modo semplice e divertente mentre per gli uomini è un’opportunità per superare i tabù e concedersi l’innocente piacere di catturare un intimo profumo.

Mypanties.sexy racchiude quindi le funzionalità di un social network, dove commentare e seguire le persone desiderate e di un e-commerce, dove comprare e vendere questi “articoli particolari”: cosa aspetti ad iscriverti? Per ora è gratuito, ma con il suo crescente successo potrebbe esserlo ancora per poco!