Cosa regalare per San Valentino: idee gioielli per lei

san-valentino_800x532

San Valentino è senza dubbio una delle feste più romantiche dell’anno, ogni persona innamorata aspetta il 14 febbraio per poter avere tutte le attenzioni dal proprio partner. La cena è tra i gesti più conclamati per questo giorno, ma di certo non può mancare un regalo; un qualcosa che possa far ricordare un giorno speciale come questo. Il gioiello non è semplicemente qualcosa da indossare, ma deve rappresentare la femminilità e l’eleganza di una donna perché possa sentirsi davvero raffinata.

Trilogy, fedine, solitari. I modelli sono tanti, come scegliere quello giusto? Importante è tenere in mente i gusti di chi riceverà il dono, ma anche la forma delle mani. Il primo problema che ci si pone è la misura, ma non c’è bisogno di preoccuparsi perché tutti gli anelli sono facilmente modificabili sia per ampliarli che per restringerli.

Se si vuole rendere indimenticabile la ricorrenza, segnaliamo la collezione gioielli della Bliss. Per una mano con dita fine e lunghe l’anello “Celine” della Bliss è di certo un gioiello da non perdere. Questo prodotto è per una donna elegante che vuole mostrare la sua bellezza, ma con quel poco di riservatezza che lascia spazio all’immaginazione. L’anello “Celine” è fabbricato in oro bianco con un diamante centrale di colore acquamarina di forma ovale e con una caratura di 0,02.

Per una donna dall’animo romantico che vuole mostrare i propri sentimenti a chi l’ammira, una collana è la soluzione migliore. Il prezioso “Elisir” di certo non passa inosservato davanti ad una donna dal cuore sensibile; proprio il cuore è l’anima di questa collana in oro bianco e diamanti. La collana ha un ciondolo con tre pietre centrali, mentre i diamanti presenti nel collier sono tutti rotondi con una caratura pari a 0,17.

Un regalo piccolo ma mai banale è quello legato agli orecchini, i gioielli ideali per donare alla figura una luminosità naturale. Il modello non dovrà apparire comune e usuale: a riguardo segnaliamo gli orecchini “Sogno”, faranno brillare gli occhi ad ogni donna. Il materiale utilizzato è oro bianco a 18 KT, mentre i diamanti da 0,03 carati sono disposti in modo delicato quasi a simboleggiare un fiocco di neve. La chiusura è a perno e farfallina.

Se si vuole rendere indimenticabile il giorno di San Valentino si può optare per un collier più un anello abbinato; un gioiello da non dimenticare e da poter utilizzare per ogni occasione che necessita eleganza e finezza. I gioielli che detengono queste caratteristiche sono la collana “Champagne”-Bliss e l’anello “Chanpagne”-Bliss. La collana “Champagne” è formata da un pendente in oro bianco con zaffiro e diamante. L’anello “Champagne” è fabbricato in oro bianco con diamanti e zaffiro al centro del gioiello con una caratura di 0,05, mentre il diamante è di 0,65 carati.