Il servizio di Food delivery più famoso in Italia e in tanti Paesi europei e del mondo, Foodora, sbarca in tv con una campagna su Sky.
Dal 12 febbraio è infatti in onda una campagna su diverse piattaforme Sky, con un simpatico e veloce sketch da 15 secondi dedicato proprio alla pubblicazione del famosissimo brand di food delivery sulle bici rosa, Foodora.
Secondo le informazioni a disposizione, lo sketch Foodora verrà targettizzato su base geografica su Sky Go e Sky Adsmart, in modo da raggiungere solamente quelle città italiane dove ci sia effettivamente il servizio Foodora in attività (ad oggi sono Bologna, Verona, Roma, Milano e Firenze, Torino).
La pubblicità Foodora verrà quindi pubblicata anche sui canali Sky Sport 1 e Sport 2, Atlantic.Sky Tv.
Proprio mentre Foodora lancia il servizio nelle città di Bologna e di Verona, ecco arrivare uno spot dedicato su Sky. Contestualmente l’amministratore delegato di Foodora Italia, Gianluca Cocco, spiega che Foodora si sta attivando con dei partner di primaria importanza per garantire una scelta di massima qualità per gli utenti; come ad esempio Rossopomodoro, famoso per le pizze, Panino Giusto ed anche All’Antico Vinaio.
Nello spot breve, della durata di soli 15 secondi, si mette l’accento sulla possibilità di degustare i propri piatti preferiti in massima comodità: è sufficiente ordinarli su Foodora. Lo spot Foodora su Sky è stato realizzato dal team che si occupa delle consegne a domicilio, i c.d. rider. Hanno collaborato il fotografo Robert Wunsch e il Direttore della Fotografia Jonas Winter-Scholz.
“Il primo morso con Foodora”
La prima campagna pubblicitaria di Foodora si basa su un concept: quello del Primo Morso. La prima volta del morso di un piatto fa subito pensare alle sensazioni di gioia, di sapore, piacere culinario autentico. Un’esperienza che Foodora vuole che tutti i suoi clienti possano rivivere per mezzo di un servizio che porta letteralmente a casa i sapori buoni della tradizione italiana e non solo. Infatti è possibile anche ordinare sushi con Foodora, così come anche cucina etnica, hamburger, e sperimentare i piatti dei ristoranti più buoni e di livello della città.
Infatti uno degli elementi che da sempre contraddistingue i ristoranti partner di Foodora è l’elevata qualità dei prodotti e della ristorazione, per dare sempre al cliente un’esperienza di alto livello, qualsiasi tipo di cucina e di fascia di prezzo scelga.
I grandi vantaggi del food delivery made in Foodora sono sicuramente la grande possibilità di scelta, che viene sempre coniugata alla massima velocità della consegna (infatti sull’app ed online vengono mostrati i ristoranti della zona che consentono di consegnare il cibo in mezz’ora al massimo), la possibilità di pagare direttamente online, la scelta di cibi di prima qualità e di tanti tipi di cucine diverse.
Non solo: anche la fase della consegna vera e propria è sempre curata nel dettaglio. Infatti la consegna avviene in massimo mezz’ora, anche tenendo conto della distanza dal ristorante del luogo della consegna, ed il cibo arriva in tutta la sua freschezza e bontà grazie all’uso di speciali borse termiche marchiate Foodora.