Lavorare da casa facendo l’operatrice telefonica per le linee hot, ecco come fare

operatrice

In questo forte periodo di crisi non è per nulla facile trovare un lavoro che soddisfi a piano le proprie aspettative, che permetta di percepire uno stipendio tale da poter assicurare un elevato tenore di vita e senza grossi sforzi.

È per questa serie di motivi che sempre più donne, sia giovani che giovanissime ma anche signore mature ed anziane, scelgono di intraprendere la carriera di operatrici telefoniche per numeri 899, rispondendo comodamente da casa loro.

Gli aspetti positivi del lavoro di cartomanzia e linea amica sono diversi e molto interessanti: innanzitutto si possono guadagnare somme di denaro non indifferenti stando semplicemente in casa propria a rispondere al telefono. Non vi è più, come un tempo, la necessità di recarsi fisicamente sul posto di lavoro, ad oggi è sufficiente una connessione alla rete internet e la linea fissa per lavorare. Questa innovazione comporta anche un risparmio di denaro non indifferente sul costo della benzina per recarsi al lavoro. Cifra non indifferente, che grava mensilmente sulle tasche di tutte le famiglie.

Continuando a parlare di vantaggi:è doveroso sottolineare che si tratta di un impiego per nulla faticoso, da poter organizzare in base ai propri impegni familiari e/o lavorativi (per chi fa due o più lavori contemporaneamente). Da non sottovalutare, infine, che può essere intrapreso da donne di qualsiasi età, stato civile, nazionalità ed aspetto fisico. Ciò che è importante è solo avere una bella voce e tanta, tanta fantasia.

Il lavoro in un call center di linea amica, come per tutte le cose, non presenta solo aspetti positivi, anzi: come qualsiasi altro mestiere richiede impegno, passione, costanza ed abnegazione. Non è lontanamente pensabile che si venga pagati per non fare nulla o quasi: lavorare al telefono erotico implica offrire un servizio di alto livello per far si che si venga lautamente ricompensati.

Si perché gli annunci di lavoro per la ricerca di operatrici sono tanti ma, solo le candidate capaci di immedesimarsi nel personaggio, ruolo che spetta scegliere solo al cliente in base dalle sue preferenze sessuali, avranno successo.

Non si tratta di prostituzione, chiaramente tutto avviene solo ed esclusivamente in maniera virtuale. Il compito della telefonista, infatti,  è quello di intrattenere conversazioni telefoniche ad alto contenuto erotico inerenti alle fantasie del chiamante. Lo scopo finale è quello di stuzzicare la sua immaginazione e mantenere vivo, in lui, il desiderio il più a lungo possibile così da assicurasi un buon guadagno.

Se ritieni di essere in possesso di queste caratteristiche, puoi seriamente iniziare a valutare le offerte di lavoro per servizi di linea amica che si trovano in rete nei tantissimi siti di cerco /offro lavoro. A tal proposito, vi consigliamo di dare un’occhiata a questa pagina http://www.goldline899.it/Lavora_con_noi.php?ar=1&id=47 , si tratta dell’azienda Goldline, società leader nelle numerazioni a valore aggiunto, un call center che spesso e volentieri ricerca nuove collaborazioni.

In genere, non sarai tenuta a fare alcun tipo di investimento iniziale. L’azienda che fruisce il servizio provvederà a fornirti le credenziali di accesso ad un software dedicato al centralino virtuale che trasferirà le chiamate al tuo numero di casa. Attraverso un apposito pannello di controllo potrai, invece, comunicare con l’azienda e metterti in pausa quando ne hai la necessità.