A Torino si trova il Palazzo Madama, un luogo fantastico in cui si possono osservare gli stili più vecchi ed affascinanti risalenti al periodo della civiltà e storia romana.
Tutto gira attorno all’età dell’800′. Tantissime opere, miliardi di sculture ed arte messe insieme. Un luogo adatto a chi ama l’arte e l’architettura.
Giorni e orario in cui poter visitare il Palazzo
Il Palazzo Madama ha come unico giorno di chiusura il martedì. Mentre durante il resto della settimana, è aperto tutti i giorni dalle ore 10 fino alle 18.
Le uniche variazioni possono avvenire nei giorni di festa, in occasione di determinati eventi speciali e fuori programma.
Costo del ticket
Il costo del biglietto è di €10. Si può usufruire anche del ticket con riduzione, e pagare solo €8. Il biglietto è gratis per i minorenni e per i tutti i mercoledì (solo il primo di ogni mese).
Per chi volesse, i ticket posso essere acquistati online risparmiando per altro, la fila in cui si ci può intaccare in biglietteria.
Informazioni utili
Per qualsiasi comunicazione è possibile contattare Palazzo Madama o tramite telefono: 39.011.4433501 oppure inviando una email all’indirizzo di posta elettronica: palazzomadama@fondazionetorinomusei.it.