Regalare un bracciale alla propria ragazza: non è facile come sembra
San Valentino è alle porte e con l’arrivo di questa festività amata-odiata, chi è in coppia si ritrova come ogni anno a dover scegliere il regalo più giusto per rendere giustizia alla propria “lei”. Ebbene si, soprattutto per il sesso maschile diventa un’impresa ardua selezionare le varie proposte commerciali. I bracciali donna, rappresentano però, la scelta ideale. Informale abbastanza da non far pensare a un legame troppo stretta, diventa comunque simbolo di un’unione forte ed è un pensiero gradito a qualunque latitudine e in qualunque fascia d’età.
Per quanto possa sembrare difficile scegliere il giusto bracciale per far felice la propria donna, grazie a qualche consiglio e a poche linee guida da seguire tutto potrebbe rivelarsi più semplice del previsto.
IL BRACCIALE PER LA DONNA ELEGANTE E SFARZOSA
Se la donna con cui si intrattiene un legame affettivo è sobria, determinata magari corredata da un fisico atletico, la linea da scegliere è sicuramente quella proposta dal marchio Breil. Coi suoi bracciali da donna in acciaio, il brand si rivela da anni la scelta imprescindibile per la donna che “non deve chiedere mai”. Senza rinunciare a grazia e femminilità (soprattutto nella versione proposti dalla linea “Light”) i bracciali in questione conferiscono forza e bellezza a quelle donne che sanno cosa vogliono e anche come ottenerlo.
Se la tua lei ama andare a serate di gala o cerimonie ed in genere indossa abiti eleganti, ostentando uno stile sfarzoso, l’accessorio da competizione sarè un bel bracciale Breil modello Cobra. Indossabile sia come bracciale multigiro che come collana, tale gioiello simbolo di potere ed eleganza verrè indubbiamente apprezzato garantendo una serata ricca di gioie.
GIOVANE E SPORTIVA? ECCO IL BRACCIALE GIUSTO
Per una giovane donna dinamica e sportiva, che non rinunci alla gioia di mettere al polso un bel gioiello, la marca Hip Hop, con le sue collezioni sempre trendy, si rivela indubbiamente la piè¹ adatta. In particolare, la linea “Bon-Bon” consente di regalare un bracciale semplice e colorato da indossare con leggerezza e spontaneità, ma anche capace di brillare grazie al diamantino Swarovski che conferisce un tocco di grazia senza essere spocchioso o esagerato. Ideale per ragazze e adolescenti, ma anche per donne che amano i colori. L’idea rimane valida anche per la versione nuova proposta per la stagione primavera-estate sempre dal marchio Hip Hop. Il suo nome è “Happy Loops” e si rivela la linea ideale per donne scherzose, dalla personalità multicolor. Formati da quattro bracciali in silicone e disponibili in nuances primaverili e allegre, i bracciali Hip Hop della linea “Happy Loops” saranno amatissimi da qualunque donna.
LA RAGAZZA ROMANTICA, ISTRUZIONI PER L’USO
Se la ragazza con cui esci è romantica, non potrà non apprezzare anche solo il gesto di regalarle un piccolo, ma coloratissimo charm degno della sua attenzione.
I ciondoli proposti da ORO ARGENTO VIRGOLA, siano essi colorati o in versione oro rosato saranno apprezzati da qualunque genere di donna o ragazza, ma in particolare potrebbero fare breccia nei cuori dolci delle donzelle romantiche che non potranno non rimanere affascinate da un bel ciondolino a forma di fiore, cuore o luna magari da abbinare a un altro gioiello, sia esso una collana o magari un bracciale tra quelli di cui si è ampiamente parlato sopra. Il regalo giusto nel momento giusto è quello che viene dal cuore, unito a un briciolo di fantasia.
Se però ci si mette anche un delizioso gioiello da donna, l’intento di conquistare sarà ancor più semplice da raggiungere facendo sorgere un bel sorriso sul viso della propria donna rendendola principessa non soltanto per una sera, bensì per tutta la vita (o almeno così tutti ci auguriamo).