Comprare sul web è sempre più una moda in Italia e non solo. Sempre più persone decidono di acquistare sul web perché i vantaggi possono essere davvero tantissimi: ad esempio, si può acquistare godendo di una vastissima scelta di oggetti (dall’oggettistica di casa ai capi di abbigliamento, dalla spesa online alla tecnologia) e tutto molto comodamente, senza neppure fare un passo fuori casa.
Proprio la comodità di acquistare e pagare con un clic e farsi consegnare la merce a casa sembra aver conquistato tutti gli italiani dato che secondo le statistiche, ormai sotto le Feste (e non solo) sempre più persone scelgono di fare shopping online.
I migliori siti di shopping per… tutto
Amazon ed Ebay sono due portali enormi sui quali si può trovare davvero di tutto: dalle cose di casa, agli elettrodomestici, agli aggeggi tecnologici, ovviamente anche vestiti e su Amazon in alcune zone d’Italia è anche possibile fare la spesa. Insomma sono due enormi e-commerce che trattano davvero di tutto, e su Amazon c’è anche la sezione Moda dove poter acquistare vestiti per uomo, donna e bambino: con Amazon Prime molti oggetti sono spediti gratuitamente anche in un giorno.
I migliori siti per acquistare vestiti
Sono davvero numerosi i siti dove acquistare vestiti alla moda, pensati per donne, uomini o ragazzi.
LillaShop è ad esempio un sito molto famoso dove è possibile acquistare pezzi d’alta moda per donna, uomo e bambino: si trovano numerosissimi vestiti in sconto e firme sempre a prezzi ribassati, e c’è anche una sezione Outlet dove gli sconti sono ancora più decisi! Vi consigliamo di fare shopping online su siti affidabili come lillashop.com per non incappare in truffe e soprattutto per evitare di incorrere nelle contraffazioni, che oltretutto sono illegali. Diversi sono i mezzi di pagamento a disposizione e l’assortimento dei capi d’abbigliamento è sempre ottimo.
Luisaviaroma è uno dei siti più noti ed è amato soprattutto da chi cerca le collezioni dei fashion designer italiani. Lancia moltissime tendenze ed ha anche una sezione dedicata alle cose di casa.
Boohoo è un sito di vendita di capi d’abbigliamento low cost, pensato soprattutto per ragazzi e ragazze che cerchino capi semplici e non di marca che siano alla moda. C’è anche la sezione curvy e la scelta è davvero enorme.
SaldiPrivati è invece un sito di acquisto di vestiti che richiede l’iscrizione e permette di accedere a tantissime svendite private di beni di lusso.
Siti dove acquistare borse da donna
Spartoo è uno dei siti più famosi dove acquistare borse. Si tratta di un sito di abbigliamento con una sezione dedicata proprio a questi accessori e c’è una grande organizzazione, tantissime categorie e filtri per scegliere la migliore borsa.
Net-a-Porter è il sito che vi consigliamo se volete comprare delle borse di lusso, perché qui trovate davvero tutte le firme che volete e una selezione di pochette e zaini di famosi designer: ce n’è davvero per tutti i gusti, consigliatissimo!
Siti dove acquistare scarpe
Se volete avere una grandissima scelta per l’acquisto di scarpe, Lesara è un negozio low cost che ha quello che fa per voi: scarpe di tutti i tipi per uomo, donna e bambino a prezzi piccoli piccoli e con diversi trafiletti informativi per scegliere al meglio il numero.
Sarenza è un altro sito di vendita di scarpe che propone circa 700 marchi ed ogni tipo di modello: se non avete paura dell’imbarazzo della scelta potete acquistare qui, avete 100 giorni per il reso e una scelta enorme fra scarpe da ginnastica, tacchi, sandali, tronchetti e stivali, insomma di tutto e di più.