Vestirsi alla moda nel 2019 ecco i capi must have 

oda

Ogni anno porta con sé nuove mode e nuovi trend anche nell’ambito dell’abbigliamento, quindi se anche voi siete della fashion victims, non potete assolutamente ignorare quali sono le nuove tendenze del 2019 per sfoggiare gli ultimi abiti cool prima della fine dell’inverno.

Ogni anno le tendenze si accavallano e si superano e come sempre viene rispolverato qualche vecchio stile di qualche anno (o decina di anni) fa. Quindi se siete delle nostalgiche, sappiate che nel 2019 vanno di moda anche pezzi modello anni Ottanta, e tantissimi altri capi golosi che sicuramente stuzzicheranno la vostra fantasia, soprattutto se siete persone molto fantasiose nel vestirsi.

Vogliamo quindi darvi qualche consiglio sulle prossime mode e su quelle per l’ultima parte dell’inverno 2019, per essere sempre super chic in qualsiasi occasione, che si tratti di lavoro o di un’uscita galante o di una serata con le amiche. Ecco i trend migliori da sfoggiare nella fine dell’inverno del 2019: sono tornate alla ribalta le ruggenti fantasie animalier da osare su vestitini o foulard, le stampe per le camicette, e anche il tartan con un abbinamento davvero particolare e caldo: il giallo senape. Potete giocare con i diversi stili e trovare quello che meglio si addice a voi: quale preferite?

Trend 2019, ecco i capi più hot da provare e sperimentare

  1. Piace o non piace, ma ritorna sempre. Si ama o si odia: l’animalier, è tornato di moda anche per l’inverno 2019. Non tutte le ragazze si sentono a loro agio con questo stile, ma attenzione: l’animalier non è necessariamente esagerato o sopra le righe. Basta anche qualche accessorio per essere alla moda anche senza optare per completino tigrati che oggettivamente non stanno bene a tutte e che sono difficili da portare. Se non l’avete mai provato, questo è l’anno giusto per sfoggiare una mise animalier con tonalità maculate più o meno delicate, anche a seconda della vostra personalità: scegliete il capo che fa per voi.
  2. Il tartan scozzese, uno stile davvero classico che tutte le amanti del caso trovano romantico e delicato. Si sposa alla perfezione con il giallo senape, una combinazione che per l’inverno 2019 va davvero alla moda, e che vale la pena provare, magari sbizzarrendosi nel fare mix and match con i blazer, come i bellissimi capispalla di Giorgia & Johns. Il giallo senape dà un tocco di colore veramente irrinunciabile nel grigio dell’inverno, e comunque se non vi piace, potete rispolverare il tartan rosso e nero classico.
  3. Stampa foulard. Elegantissima, soprattutto con una mise nera, la stampa foulard è stata rilanciata da tantissime griffe davvero all’ultima moda. Ovviamente va indossata con cognizione di causa, come una camicetta con stampa foulard su un completo nero e maschile o con una gonna in similpelle: reinventate lo stile in chiave moderna e il risultato sicuramente vi stupirà.
  4. Gli anni Ottanta sono tornati di moda… per chi ama l’esagerazione anche nello stile di vestiario, è una vera benedizione. Colori fluo, spalline imbottite e trucco pronunciato, ecco il ritorno ruggente dei mitici anni Ottanta anche nel 2019: un vero piacere per le appassionate a cui piace esagerare anche nella moda.
  5. Le paillettes sono tornate di moda su top e blazer. Anche questo stile spesso non piace a chi è abituato a vestirsi in modo sobrio, ma avete mai provato una semplice camicetta con piallettes con un completo serio e maschile? Sta veramente benissimo, e non solo: una giacca di paillettes con una maglietta semplice, jeans e décolleté rossi sono perfetti per una serata fuori davvero rock, uno stile giovanile che vi sorprenderà.